GINEVRARestaurant

E’ Ginevra, il nostro Ristorante di Alta Cucina, che dal 2018 è inserito nella Guida MICHELIN come uno dei ristoranti da non perdere in Italia.





... come la cucina del nostro Executive Chef Paolo Antinori, allievo di Gualtiero Marchesi. Abbinamenti delicati, che rimandano a una cucina della Memoria, con prodotti locali che si aprono, proprio come Ancona e il suo porto, a connessioni esterne.


Un'esperienza di gusto che esalta il territorio con eleganza e armonia. Esplora il menu e lasciati ispirare dalle proposte del nostro chef, tra tradizione e innovazione.
E' una storia di passione e di pazienza. Tanta. Come quella di suo nonno che lasciava sobbollire il ragù per ore, senza mai avere fretta. E' un atto di amore verso la materia, nella sua naturalezza, nella sua esplosione di gusto sempre delicata, mai eccessiva. Soprattutto, è una precisa scelta di lasciare il primo piano a ogni ingrediente.
Chef Paolo Antinori è la delicatezza di una garanzia, una firma sussurrata che lascia spazio alla materia prima.
La sua ventennale esperienza in Italia e all'Estero è accomunata dall'amore per la raffinatezza e per la sua terra, Le Marche, che ripropone in ogni piatto. Formatosi con Gualtiero Marchesi e Giorgio Nardelli, Chef Antinori reinterpreta gli ingredienti e, come uno scultore, plasma e modella sapori, bilanciati e mai eccessivi.

Chef Paolo Antinori

Vivi un'esperienza di gusto raffinata al Ginevra Restaurant. Lasciati sorprendere dalla cucina dello Chef Paolo Antinori, dove tradizione e creatività si incontrano in piatti unici. Prenota ora il tuo tavolo e scopri nuovi sapori in un'atmosfera elegante e accogliente.




