SeePortBistro'

Un salotto senza fretta, Un approdo dove il tempo rallenta tra note di jazz e sguardi sul porto.

E’ il SeePort Bistrò lo spazio che accoglie a tutte le ore, senza fretta e senza formalità dove la Mixology è arte e i sapori curati accolgono chi si ferma.

La vista sul porto apre l’orizzonte verso viaggi immaginari, nuove rotte di gusto e percorsi inebrianti. Non richiede un dress code né regole: qui l’atmosfera è inclusiva, vibrante, autentica
Essenze, distillati e spezie si accordano in armonie

... che sorprendono e regalano emozioni inaspettate, come i cocktail del nostro Stefano Conte Head Bartender, che trasforma la mixology in arte, come ogni piatto, ogni stuzzichino, che nasce dalla cura delle materie prime e diventa un’onda di sapori che accompagna il momento

Un calice è un’esperienza di equilibrio, un drink un racconto di armonie, i gusti dialogano come note in musica e ogni istante si dilata da mattino fino a notte fonda
Il nostro menu

Un pranzo leggero, un aperitivo gourmet, un cockatil signature

Scopri il nostro Menù e lasciati inebriare dalle nostre proposte

Stefano Conte
Executive Bartender

Creatività, tecnica e raffinatezza: sono questi i tratti distintivi di Stefano Conte, Executive Bartender del SeePort Bistrò.

Pluripremiato e riconosciuto nel panorama della mixology, ha il talento raro di trasformare un desiderio o un gusto personale in un cocktail che diventa esperienza sensoriale.

Il suo viaggio comincia nel 1996, quando scopre la passione per un mondo fatto di essenze, contrasti e armonie. Da allora, ogni creazione è per lui un atto di ricerca: un equilibrio tra la conoscenza profonda dei migliori spiriti, la valorizzazione del territorio e la costante spinta alla sperimentazione.

«I miei cocktail nascono dalla mia curiosità di intrecciare essenze, spiriti e spezie: il mio desiderio è trasformarli in creazioni capaci di regalare, ogni volta, una vibrazione positiva.»

Stefano Conte